LP - Lost On You [Live Session]

Energy TV Channel

LP - Lost On You

Enjoy a unique playlist which includes LP, Katy Perry, Clean Bandit, Imagine Dragons, J Balvin, Dj Khaled, Robin Schulz, Taylor Swift, DNCE, Ofenbach, P!ink, Aviici, Ed Sheeran, Kadebostany, Charlie Puth, Bob Sinclar, OneRepublic, and all today's greatest hits.

https://dvision.lnk.to/0zK6k


Subscribe to Energy TV:
http://bit.ly/1uzJybR


Energy Production on Spotify:
https://dvision.lnk.to/spotify


LP - Lost On You
Download & Streaming
https://dvision.lnk.to/FT57o


Non esistono vie di mezzo, questa volta no! Dopo i primi accordi di LP – Lost On You, fatti di carezze acustiche, e l'ipnotica cassa in quattro, l'orecchio non può rimanere indifferente: sono passati pochi secondi e la voce di LP (al secolo Laura Pergolizzi) vi ha già agganciato come un amo.

Non può esserci rifiuto dopo il morso di LP, il veleno benefico della sua voce rauca è già in circolo, in voi. Esiste solo una tipologia di ascoltatore immune al mantra di LP – Lost On You: chi deve ancora ascoltarla. 

Accompagnata dal suo inseparabile ukulele (prodotto appositamente per lei dalla Martin Guitar, caso unico per un'artista femminile) in Lost On You LP confessa a se stessa e a noi i veri desideri di una vita. 

"Perdersi" è facile, così come vagare in una nuvola di fumo (elemento ricorrente nel videoclip della canzone), così come ascoltare Lost On You.

LP è nata a Huntington, Long Island (ovvero New York), ma se ve lo stavate chiedendo sì, l'origine italiana è nelle vene da parte di madre napoletana e padre per metà siciliano e metà irlandese.

Classe 1981, LP non ha tempo per le cazzate con cui oggi si (s)vende la musica e gioca quindi a carte scoperte.

Non è un'artista di primo pelo e non vuole abbassare l'età per accattivarsi i like dei teenager. La gavetta l'ha già fatta e i suoi successi li ha fin'ora elargiti a nomi celebri come Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis, e Christina Aguilera. Ha classe da vendere.

Omosessuale dichiarata (vedere il videoclip di Lost On You fino all'ultimo frame per credere) LP è diretta e senza filtri come la sua musica. Non ha nulla da nascondere.
L'intimità del folk, l'essenzialità del songwriting, l'asprezza di un'anima rock inespressa eppure latente: questi i punti cardinali di LP. 
Perdetevi.

Original link: https://www.youtube.com/watch?v=fD2UExUhq-s

"